A volte può capitare che perdi di vista una finestra con cui stai lavorando sul desktop e non riesci a riportarla dove si trovava. Nel peggiore dei casi, ciò potrebbe anche portare alla chiusura dell'applicazione e al riavvio, sperando che la finestra venga visualizzata nella sua posizione precedente. Ora puoi risolvere questo problema all'istante, senza alcun problema.
WinSplit Revolution è una piccola applicazione gratuita per Windows con la quale è possibile modificare le posizioni della finestra attiva in vari modi e per scopi diversi, dalla disposizione di tutte le finestre in un modo specifico, alla ricerca della finestra misteriosamente scomparsa dalla vista.
Puoi posizionare le finestre in diverse posizioni sul desktop o semplicemente ingrandirle con un clic. Puoi anche creare un mosaico di finestre o fonderle per lavorare più facilmente con esse.
Tutto ciò rende WinSplit Revolution uno strumento quasi essenziale per coloro che sono abituati a lavorare con più finestre contemporaneamente.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su WinSplit Revolution. Scrivi tu il primo commento! Commento